Skip to main content

Politiche di reso

Privacy del sito Gioielleria D'Angelo

Politiche di sostituzione e recessi

Gioielleria D’Angelo, qualora il prodotto non sia conforme alle Sue aspettative, si impegna a restituire l’oggetto unitamente ad una card con l’importo pagato da spendere in qualsiasi momento presso il sito web o lo store della Gioielleria D’Angelo, ovvero di cambiarlo con altri dello stesso valore.

Il prodotto deve essere reso in perfette condizioni:

  • 1 -​ Completo di scatola e garanzia
  • 2 – Completo di Sigillo di garanzia (etichetta nera – non danneggiata, ne rimossa/manomessa)
  • 3 – Nel suo imballo originale, unitamente ad una copia della fattura e al buono di restituzione compilato

Il nostro Servizio Clienti sarà felice di consigliarla e di essere a Sua completa disposizione per rispondere a qualunque Sua domanda al numero +39 06 536402 oppure via mail all’indirizzo info@gioielleriadangelo.it

Restituzioni e sostituzioni sono possibili entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine seguendo il procedimento qui riportato:

La sua Documentazione

  • A – Fattura (per il proprio archivio)
  • B – Modulo di sostituzione e restituzione
  • C – Lettera di vettura GLS (2 copie)

Servizio Clienti

Per le procedure di sostituzione, o se si desidera ricevere maggiore assistenza, si prega di contattare il numero +39 06 536402. Oppure scrivere una e-mail al seguente indirizzo: info@gioielleriadangelo.it

Servizio di ritiro con corriere GLS

Si prega di contattare il servizio di spedizioni GLS per fissare il ritiro del pacco al numero 02.98.03.55.56. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.gls-italy.com

Passaggio 1: Compilare il modulo di sostituzione e restituzione fornito (B) indicando quali articoli si desidera sostituire/restituire con la motivazione del reso

Passaggio 2: Inserire il modulo di sostituzione e restituzione compilato (B) con gli articoli da sostituire/restituire nella loro confezione originale.

Passaggio 3: In caso di sostituzione di un articolo, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti per prenotare un nuovo articolo.

Passaggio 4: Contattare il servizio spedizioni GLS per fissare il ritiro del pacco.

Passaggio 5: La lettera di vettura GLS (C) contrassegnata come “Shipper Copy” deve essere firmata dal corriere GLS al momento del ritiro del pacco e va conservata nel proprio archivio. Si prega di consegnare le restanti 2 copie al corriere GLS. Infine, chiudere accuratamente il pacco.

Passaggio 6: Dopo aver ricevuto il pacco invieremo una mail di notifica.

Passaggio 7: In caso di sostituzione, l’articolo precedentemente prenotato verrà spedito immediatamente.

Sostituzioni e prenotazioni devono avvenire dal paese di consegna utilizzando lo stesso partner scelto per la spedizione originale.

In caso contrario, le spese di consegna non verranno rimborsate. Tutti gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni in cui sono stati ricevuti, non usati e completi di sigillo di garanzia. Per ulteriori informazioni si prega di consultare le nostre Condizioni Generali su www.gioielleriadangelo.it